6 aprile 2017

Bimbi e cani, felici e sani! torna il 9 aprile

Domenica 9 aprile alle ore 9,30, vi aspettiamo una nuova camminata di Bimbi e cani, felici e sani!, le passeggiate di Eurobis fatte zampa a zampa con i simpatici amici del Progetto Randagiamo. L’appuntamento è, come sempre, presso il canile sanitario di Collestrada (situato vicino al cimitero del paese). La passeggiata sarà di una lunghezza di circa 4/5 km attraverso il bosco di Collestrada e il tema della giornata sarà Ascolta osservando.

Bimbi e cani, felici e sani! torna il 9 aprileDi seguito si riportano i restanti appuntamenti di Bimbi e cani, felici e sani!:
– 14 maggio 2017: Assaggia e indovina
– 11 giugno 2017: Questione di tatto

Questa camminata di Bimbi e cani, felici e sani! aderisce alla camapagna Illuminiamo il futuro, promossa da Save The Children.

Ricordiamo che la partecipazione alle passeggiate è del gratuita. Si consiglia un abbigliamento comodo, adatto alle escursioni e acqua per un’uscita di circa 2 ore.
Durante la camminata ci sarà momento conoscitivo con i cani RandAgiamo presso la struttura “Il Forabosco”, che preparerà una gustosa merenda salutare per la quale si richiede un contributo di 2 euro.

Per informazioni: www.eurobis.it, eurobis2014@gmail.com; Fb Progetto Randagiamo, canile sanitario Collestrada 075393166.





ultime dal blog

Vai al blog